Silvia Monti
Profilo

Nome Profilo
Silvia Monti
Email
violinista.silvia@gmail.com

Indirizzo
Chieti, CH, Italia
Data di nascita
Curriculum

Silvia Monti:
Classe 1996, Si è diplomata sotto la guida di Marco Fiorini presso il conservatorio “Gaetano Braga” di Teramo, con la votazione di 9/10.
Ha studiato con Francesco D’Annunzio, Biancamaria Rapaccini, Ettore Pellegrino e Marco Fiorini. Ha vinto concorsi nazionali come il Concorso “Visconti” di Roma, Concorso di San Severino Marche, concorso “Marco da L’Aquila” di L’Aquila assieme a formazioni cameristiche e da solista.
Ha svolto e svolge attività concertistica sia da solista che  con orchestre come le “Fonderie Sonore”, l’Orchestra Giovanile Abruzzese (GODA) , la Filarmonica d’Abruzzo , l’ Orchestra Sinfonica del conservatorio di Pescara, l’Orchestra Sinfonica Abruzzese, sotto la guida di direttori locali e non come L. Piovano,  Renzetti,  Veleno, Napoli , Molinelli , Pezone , Lanzillotta, Moresco , Bufalini, Montebello , Lucantoni, Piovani, Irene Gomez Calado e Ulrich Windfhür.

Nell’estate 2015 si è esibita , in duo col pianista Filippo Bergonzoni, al festival abruzzese “Settimana Mozartiana” , e nello stesso anno ha partecipato alla stagione lirica del Teatro Marrucino , in qualità di violino di fila.
Da luglio 2017 ricopre l’incarico di violino di fila presso l’O.N.C.I. (Orchestra nazionale dei conservatori italiani) con la quale si è esibita all’Arena di Verona, al teatro “D’Annunzio di Latina” e al teatro Petruzzelli di Bari, sotto la guida dei maestro A. Cadario e A. Lonquic. Attualmente frequenta la master di alto perfezionamento a Milano con il M* Francesco Manara.

Immagini
Nessuna immmagine ancora caricata su questo profilo
Audio
Nessun audio ancora caricato su questo profilo
Video
nessun video ancora caricato su questo profilo
Concerti
Nessuna partecipazione a concerti ancora inserita in questo profilo
Nessuna partecipazione ad eventi in archivio
Per poter lasciare un messaggio è necessario iscriversi a MusicaMea