MENU

Outstave Ensamble

OUTSTAVE una combinazione di percussioni, movimento e coreografia corporale. Nasce nel 2010 in Italia con l'intento di liberare il ritmo dal pentagramma e di spargerne più possibile in giro per il mondo. È il risultato di una collaborazione decennale tra…

Outstave è un gruppo che fa musica a partire dal proprio corpo, elevando il body percussion a vero e proprio virtuosismo. Ritmi, movimenti, danze, coreografie si fondono in uno spettacolo scenografico emozionante unico al mondo, come unico è il loro repertorio.

Tutto è studiato per affascinare e conquistare il pubblico.

Ispirati dalla pulsazione primordiale che ha generato il mondo, ogni ritmo nasce dal battito del cuore, origine della vita.

Dal loro debutto nel 2010 con l’Orchestra Multietnica Ritmo Live, questo gruppo di percussionisti talentuosi ed appassionati decidono di dare vita ad un nuovo progetto.

Outstave si impone subito al grande pubblico nazionale ed internazionale con grandi innovazioni derivanti dal creare musica a partire dal corpo. È dedito all'esecuzione di opere originali nel campo della World Music e della musica contemporanea. Direttore artistico, ideatrice e compositrice la percussionista Maria Grazia Armaleo.

Si sono esibiti in centinaia di concerti per prestigiose associazioni e teatri famosi in Spagna, Olanda, Germania e Inghilterra e in molte città italiane.

Outstave diffonde con passione e competenza il Drum Circle e il Body Circle, secondo il metodo MGA, di cui vanta l’esclusiva.

Il gruppo ha pubblicato tre CD e molti video musicali. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto numerosi premi.

Dal 2019 sono sponsorizzati dall’Adams Instruments.

Profilo
Multimedia
Eventi

I video

video_65108_1599841343

video_65108_1599841405

video_65108_1599841894

Gli audio

Le immagini

Gli eventi

In programma
Archiviati