MENU

Amat Composition Competition

sito web di AmatCompetition Announcement Bando del concorso THE TIME FOR A CREATIVE DAWN IS HERE: THE FEMFESTIVAL Today, with this project, a group of women artists has decided to take care of other women with the aim of helping…

 

https://www.amatlab.com/wp-content/uploads/2021/03/English.pdf https://www.amatlab.com/wp-content/uploads/2021/03/Italiano.pdf

THE TIME FOR A CREATIVE DAWN IS HERE: THE FEMFESTIVAL
Today, with this project, a group of women artists has decided to take care of other women with the aim of helping them access the world of work, female inclusive ideas and social independence.
Women themselves will reveal their potential by means of their creativity.
We actually mean their rebirth through creativity

È TEMPO DI UNA RINASCITA CREATIVA
Oggi, con questo progetto, un gruppo di artiste decide di prendersi cura di altre donne, con l’obiettivo di aiutarle a oltrepassare la cortina che le separa dal mondo del lavoro, della cultura, delle idee e dell’indipendenza sociale ed economica.
Vogliamo favorire quindi una rinascita attraverso la creatività.
Saranno le donne stesse a rivelare il loro potenziale.CHI È AMAT

CHI È AMAT
Siamo un’ impresa sociale che raccoglie l'esperienza di molti professionisti da tempo attivi nel mondo della cultura e delle arti performative.
Realizziamo eventi dal vivo e sulle piattaforme digitali: concerti, spettacoli musicali, progetti formativi ed eventi esperienziali ed interattivi con il coinvolgimento del pubblico. Desideriamo soprattutto creare un contesto, un modo di studiare e di lavorare, delle competenze, un ambiente da vivere, al cui interno nascano i nostri prodotti artistici.

In nostri obiettivi sono:
ARTISTICI (formazione specifica, tradizione e innovazione delle espressioni artistiche)
CULTURALI (dialogo con la cultura contemporanea, apertura a nuove esperienze e linguaggi, divulgazione del patrimonio culturale italiano)
SOCIALI (etica e dignità del lavoro, inclusione sociale, sviluppo culturale, libertà di scelta, fiducia, relazioni)
ECONOMICI (sostenibilità, giusti compensi, accessibilità alle nostre proposte, sostegno ai giovani e alle categorie disagiate, reinvestimento dell’utile per sviluppo e crescita dei progetti).

Crediamo che l’attività culturale esiga oggi un approccio professionale e dinamico
Pensiamo che la forza dell’impresa culturale stia nella bellezza dei contenuti che trasmette e nei rapporti umani che è in grado di costruire e nella capacità di migliorare la qualità della vita
Crediamo in un’idea di cultura che diventa Impresa, non solo per auto-sostenersi, ma anche e soprattutto per crescere in valore e in capacità di creare ricchezza per la società, immateriale e concreta

Profilo
Multimedia
Eventi

I video

Gli audio

Le immagini

Gli eventi

In programma
Archiviati